APP Web Agency - Icona Digital Advertising

Digital advertising

Ciao,

fare advertising nel web può sembrare facile. Si può creare il proprio account su Google AdWords oppure contattare una concessionaria di digital advertising ed acquistare gli spazi desiderati. Invece realizzare un messaggio pubblicitario con dei contenuti appropriati, studiati esclusivamente per il target desiderato, con investimenti pianificati e gestiti per arrivare ad un ritorno economico (ROI), risulta decisamente più complesso.

Gli annunci su Google AdWords, che siano sulla rete search, display o su altri motori di ricerca come Bing, fanno parte della categoria del web marketing conosciuta come search engine marketing (SEM). Sono una forma di comunicazione flessibile che vi permette di raggiungere dei target selezionati per il vostro obiettivo. Se volete accrescere la reputazione del vostro brand, generare una lista di lead o aumentare le vendite del vostro e-commerce, le campagne Google AdWords e Bing Ads fanno al caso vostro. Per questo, ponendomi come obiettivo il vostro ritorno economico (ROI), pianifico e gestisco campagne SEM.

Con il native advertising potete contare su una forma di pubblicità evoluta che viene realizzata, sia nell’aspetto che nei contenuti, per inserirsi perfettamente nel sito prescelto. Questa tipologia di web marketing permette al messaggio pubblicitario di essere percepito dall’utente, non come forma di interruzione alla lettura ma come parte del contenuto stesso, suscitando così maggior attenzione ed interesse. Per il vostro business seleziono le concessionarie di digital advertising più adatte al vostro target, realizzo il layout grafico ed ottimizzo le campagne.

Scegliete di comunicare online le vostre idee. Vi aspetto per realizzare una campagna su misura per il vostro business.

Interessati al Digital advertising?

Seguitemi sui social

A presto,
APP.

APP Web Agency - Digital advertising - APP vi saluta
APP Web Agency - Freccia Scroll